Soffermando il mouse sulle voci di menu otterrai un tooltip sul contenuto.

Newsletter

Cogli per primo ogni opportunità registrandoti alla newsletter!
Per favore inserisci la tua email e conferma la tua iscrizione

Risorse

Lo sapevate?

Categoria / Serie / Prodotto:

Allarme di fase interrotta

Gli azionamenti per motori passo passo serie xS10, DS30 e DS5x implementano una speciale tecnologia che permette di rilevare la condizione di fase interrotta.

Questa caratteristica, difficilmente riscontrabile in altri azionamenti, è particolarmente utile quando il motore è utilizzato a loop aperto perché permette di sapere in anticipo se esistono problemi di cablaggio o guasti al motore che impediranno la corretta esecuzione del movimento successivo.

Ulteriori Tip
Modbus-RTU RS232 RS485 e USB
Gli azionamenti per motori passo passo della serie DS5x con bus di campo Modbus-RTU possono essere utilizzati con collegamento RS232, RS485 e USB.

Indipendentemente dal tipo di interfaccia scelto l'azionamento garantisce sempre l'isolamento»continua

Ingressi analogici liberamente configurabili
Gli azionamenti appartenenti alla serie DS30 e DS5x dispongono di due ingressi analogici -10/+10V che possono essere utilizzati per impostare la velocità, la posizione, ecc.

Tali ingressi non hanno una funzione predefinita e possono essere»continua

Uscita analogica per impieghi vari
L’uscita analogica 0-10V presente sugli azionamenti per motori passo passo serie DS30 e DS5x può essere utilizzata per comandare il riferimento di un inverter, una valvola proporzionale o fornire l'alimentazione ad un potenziometro.

L’uscita»continua

Cambio della velocità e posizione al volo
Negli azionamenti per motori passo passo della serie DS30 e DS5x il set point di velocità e/o di posizione può essere variato in qualsiasi momento, anche con motore in rotazione, senza l’obbligo di attendere il completamento del posizionamento o del»continua
Potenti strumenti di debug
Il software gratuito UDP Commander non solo semplifica lo sviluppo dei programmi utente ma fornisce anche potenti strumenti di debug che assistono il programmatore durante la fase di messa a punto dell’applicazione consentendo di inserire»continua